DSC_0206bis.jpg

CIRCOLO NOI

Perché iscriversi

L’adesione all'Associazione NOI consente al nostro patronato di essere riconosciuto legalmente come Circolo San Bartolomeo. Ciò permette alla comunità parrocchiale di fruire di uno spazio utile all’aggregazione e al dialogo in un ambiente accogliente. Diversi volontari accolgono persone di ogni età: bambini, ragazzi e anziani che partecipano ad attività formative e ricreative.  Collaborano in parrocchia per il Grest e la Sagra di San Bartolomeo.

L’associazione si è formata con lo scopo di promuovere e sostenere i patronati nello loro attività e molteplici espressioni, favorire il senso dell’appartenenza e partecipazione ecclesiale, nell’ottica della promozione sociale, mettendo in rete un’ampia disponibilità di competenze negli ambiti della formazione, animazione culturale e sportiva e coltivando uno stretto rapporto con diverse realtà presenti sul territorio. È iscritta nel registro nazionale A.P.S., al registro delle persone giuridiche e riconosciuta ente con finalità assistenziali.

CIRCOLO NOI S. BARTOLOMEO - PATRONATO

CF 92124350288