CORO_SPARTITO.jpg

I NOSTRI CORI

Il canto celebra la bellezza di Dio

Corale Bach

La Corale è, fra i cori parrocchiali, quello più antico e da sempre si è dedicato alla musica sacra tradizionale, gregoriana e polifonica. Attualmente la Corale spera di poter accogliere altre persone desiderose di mettersi  a sevizio della liturgia.

Referente: Fabrizio Rinaldi

Prove: ogni venerdì alle ore 21 in chiesa

Coro Voci del tuo Canto

Il coro nasce nel 2017 e si compone di una trentina di persone. Offre un repertorio che comprende soprattutto brani di musica cristiana moderna, con una ricerca continua di nuove proposte, unendo anche qualche canto di musica più classica. In parrocchia il coro anima celebrazioni liturgiche del tempo di Natale, della Settimana Santa e del Tempo di Pasqua, ma anche dei Sacramenti e le ordinarie celebrazioni domenicali.

Referente: Maria Luisa Carraro

Prove: ogni mercoledì alle ore 21 in chiesa

Ragazzi InCanto

A settimane alterne la Messa delle ore 10 è animata dal Coretto. Bambini e ragazzi, insieme a qualche genitore, offrono ai fedeli presenti in chiesa il loro servizio di animazione liturgica. Un modo per entrare più profondamente in dialogo con il Signore, ma anche per educare giovani e giovanissimi alla partecipazione attiva, avvicinandoli alla celebrazione domenicale da protagonisti in un clima di condivisione e di gioia.

Referenti: Sandra Luisito e Tommaso Bortolami

Prove: ogni domenica di animazione, subito dopo la Messa in patronato